lunedì 31 marzo 2014

PULIZIA DEL VISO naturale- Biotrucco


La pulizia del viso è un' operazione necessaria se si vuole avere una bella pelle, che siate uomini o donne.
Smog, polvere, cellule morte, sebo in eccesso, col passare del tempo possono ostruire i pori infiammandoli, causando i cosiddetti punti nero, bianchi, o brufoli.

Un accurato metodo di pulizia effettuato con costanza limita e risolve man mano che lo si effettua, questi problemi.

Ma è importante essere sempre delicati con la pelle, per evitare micro cicatrici, che si potrebbero trasformare in macchie scure, ed eccessive sensibilizzazioni.

Il metodo da me proposto è ovviamente super naturale e il meno possibile invasivo.

Ho realizzato un video in cui vi illustro ed effettuo con voi questa pulizia passo per passo.

 La FASE 1 è uno scrub eseguito con il sapone nero marocchino. Ne esistono in commercio di diverse marche, ma attenti a scegliere un prodotto naturale. Spesso, tra gli ingredienti mettono sostanze comedogene e il risultato sarà opposto.




Ho aggiunto un ingrediente dal potere esfoliante.


La FASE 2 è una maschera purificante che non secca la pelle. Ho coadiuvato l'azione astringente dell'argilla con quella nutriente e mineralizzante del cacao. Il profumo di cioccolato è inebriante!







FASE 3 Per completare ho idratato la pelle e ho riattivato la circolazione con un massaggio al viso.

Per i dettagli, le dosi degli ingredienti e il procedimento, guardatevi il video! Buona visione!


Nessun commento:

Posta un commento