venerdì 4 gennaio 2013

Amore sconfinato per le danze orientali

Molti di voi ancora non lo sanno: sono ballerina e insegnante di danze orientali.
Ho sempre amato la danza, fin da quando sono nata, penso, e durante la mia vita ho seguito corsi di discipline svariate.

 Trovo che la comunicazione verbale sia un limite per il contenuto di emozioni che voglio dare agli altri. Alla ricerca del "miglior linguaggio" che mi aiutasse ad esprimere ciò che ho nell'anima, mi sono imbattuta nello stile orientale e completamente rapita mi sono abbandonata a quest'amore sconfinato. Ogni movimento è per me inno al mondo naturale e alla meraviglia delle sue creature.


Questa è la mia pagina ufficiale su Facebook https://www.facebook.com/AngelaCastellanoDanzeOrientali


Quì trovate la mia intervista per il giornale "Malgrado tutto" http://www.malgradotuttoweb.it/provincia-e-dintorni/21-notizie-provincia-e-dintorni/1378-la-bella-racalmuto-angela-castellano-e-la-danza-del-ventre.html

Nessun commento:

Posta un commento