Presa da una foga irresistibile mi sono catapultata in profumeria, il cui pavimento non calpestavo da secoli, data la mia assoluta devozione per l'eco-bio. Con enorme soddisfazione lo vidi lì sullo scaffale tra le altre schifezze cosmetiche. La mia mente pensava una sola cosa: voglio il rosso fuoco! E la commessa mi ha preso il n° 10, come quello che ha Carlita nel video.
Sono uscita da quella porta che sorridevo soddisfatta come una bambina che ha comprato il giocattolo preferito.
Oltre ad essere bello rosso vivo è molto pigmentoso e sgargiante, proprio quello che mi ci vuole per le esibizioni di danza, in cui la distanza e le luci puntate affievoliscono i colori. Inoltre, non macchia i denti quando si sorride ed ha una lunga tenuta. Ogni tanto lo uso pure per uscire, ma ne metto pochissimo col pennello, non mi piace il trucco pesante.
Alla fine l'ho ordinato dal sito asos, mi è costato quasi uguale, circa 7 € e le spese di spedizione sono gratuite, è arrivato subito, dopo una settimana. Sono molto precisi e tempestivi a spedire i pacchi.
è proprio favoloso, profuma anche questo di ciliegia e trovo sia molto più adatto per l'inverno.
Impazzita per questa marca di rossetti ho voluto comprare anche altre nuance: un rosa antico effetto nude look n° 03 della linea lucida e un fucsia acceso n° 20 sempre da Asos. Quello della foto sotto è il 03
Trucco stupendo, il rossetto e' una favola. I capelli un capolavoro.��
RispondiEliminaTi ringrazio! :-)
Elimina