lunedì 7 gennaio 2013

Rossetto Rimmel Kate

Adoro il rosso! Pur avendo sempre mille idee per creare cosmetici non sono riuscita a trovare delle miche che corrispondessero a un pigmento rosso fuoco. Alla fine ho solo continuato a desiderare sperando che qualcuno nell'universo mi sentisse, dato che le mie ricerche risultavano vane. In questi giorni mi sono imbattuta in un video di Carlitadolce su youtube in cui parla di un rossetto rimmel firmato Kate Moss che ha un inci davvero buono e colora che è una favola. All'inizio sono rimasta colpita dalle foto sul suo vlog, ha proprio il colore di rossetto che ho desiderato per tutto questo tempo. http://www.carlitadolce.com/2012/12/capodanno-sexy-glitter.html

Presa da una foga irresistibile mi sono catapultata in profumeria, il cui pavimento non calpestavo da secoli, data la mia assoluta devozione per l'eco-bio. Con enorme soddisfazione lo vidi lì sullo scaffale tra le altre schifezze cosmetiche. La mia mente pensava una sola cosa: voglio il rosso fuoco! E la commessa mi ha preso il n° 10, come quello che ha Carlita nel video.
Sono uscita da quella porta che sorridevo soddisfatta come una bambina che ha comprato il giocattolo preferito.

Oltre ad essere bello rosso vivo è molto pigmentoso e sgargiante, proprio quello che mi ci vuole per le esibizioni di danza, in cui la distanza e le luci puntate affievoliscono i colori. Inoltre, non macchia i denti quando si sorride ed ha una lunga tenuta. Ogni tanto lo uso pure per uscire, ma ne metto pochissimo col pennello, non mi piace il trucco pesante.

I rossi mi piacciono in molte tonalità, lo devo ammettere, dopo aver provato questa,  ho desiderato comprare anche l'altra che ha Kate nella pubblicità, il rosso ciliegia opaco, 107 confezione rossa, ma avendo preso tempo per i vari impegni che avevo, quando mi sono recata in profumeria erano rimasti solo i colori nude.

Alla fine l'ho ordinato dal sito asos, mi è costato quasi uguale, circa 7 € e le spese di spedizione sono gratuite, è arrivato subito, dopo una settimana. Sono molto precisi e tempestivi a spedire i pacchi.
è proprio favoloso, profuma anche questo di ciliegia e trovo sia molto più adatto per l'inverno.

Impazzita per questa marca di rossetti ho voluto comprare anche altre nuance: un rosa antico effetto nude look n° 03 della linea lucida e un fucsia acceso n° 20 sempre da Asos. Quello della foto sotto è il 03

2 commenti:

  1. Trucco stupendo, il rossetto e' una favola. I capelli un capolavoro.��

    RispondiElimina